Bufale e denunce

Da un pò mi sono interessato al fenomeno delle cosiddette “scie chimiche”, subito ribattezzate “scie comiche” visto che tutta la teoria che ci sta dietro è campata, è proprio il caso di dirlo, per aria!

Si tratta in realtà di semplici scie di condensazione, come qualsiasi addetto ai lavori potrà facilmente spiegare, che non hanno niente di chimico. Ma questo lo sappiamo già.

Quello che non si sa è che c’è gente talmente convinta che queste cose siano pericolosissimo frutto di pericolosissimo e segretissimo complottissimo mondiale (eccerto, io ti voglio avvelenare e lo faccio scrivendo un grosso cartello “occhio che ti sto avvelenando, idiota!”) da arrivare ad accusare chi non è d’accordo delle peggiori cose.

Uno di questi fanatici delle scie, tale Rosario Marcianò, è perfino arrivato a chiedere la rimozione da Youtube di alcuni video, pubbliati da Nico, in cui vengono analizzati i video prodotti da Marcianò. dimostrando inconfutabilmente che sono delle mistificazioni invocando una presunta violazione di copyright.

Riporto il link al blog di Nico http://nico-murdock.blogspot.com/2009/04/la-censura-fascista-di-tanker-enemy.html perchè questa cosa è veramnte esagerata. I video di marcianò (senza maiuscola e non è un refuso) sarebbero parimenti da eliminare, per lo stesso motivo. Già, perchè le musiche utilizzate come sottofondo non sono originali. Purtroppo ho poco tempo per star lì a cercare, e non trovo il sito che identifica le canzoni ascoltandole. Ma magari gli altri che seguono queste cose senza credere alle invenzioni di Marcianò tra tutti si.

E… son disposto ad ospitare qui i video.

Chi di copyright ferisce, di copyright perisce.

2 thoughts on “Bufale e denunce

  1. mousse says:

    Ooooh un insulto da uno sciacomico!!

    Che bello!! Quale onore!!

    Arturo caro, dei tuoi documenti mi ci faccio un baffo: sono capace anche io di inventare testi pieni di paroloni, mica è difficile. Spesso scrivo racconti brevi di fantascienza.

    Che poi ottenere degli “aerosol di metalli” dev’essere ben complicato.

    Che poi scusa, caro, servo di chi?

    E soprattutto, io non sono venuto sul tuo blog ad insultarti, come ti permetti di farlo qui? Una cosa è evidente: non hai letto bene quanto ho scritto. Il virgolettato era la presunta frase del presunto complottatore, che definiva “idioti” coloro i quali avvelena.

    Infine: perché tutti i supercattivi che vogliono dominare il mondo(TM) lo vogliono prima distruggere? Ok che sono supercattivi, ma sono anche superscemi.

  2. arturo says:

    “””Quello che non si sa è che c’è gente talmente convinta che queste cose siano pericolosissimo frutto di pericolosissimo e segretissimo complottissimo mondiale (eccerto, io ti voglio avvelenare e lo faccio scrivendo un grosso cartello “occhio che ti sto avvelenando, idiota!”)”””

    eh no, bello.

    non si tratta di avvelenamento, ma bensì di “GEOINGEGNERIA”

    scarica e leggi tutti questi documenti.
    poi me ne riparli degli aerosol di metalli

    http://www.mediafire.com/?sharekey=0f7612d53ddbfa39
    ed24a2875c7fa58e22e484a82be6
    144e5be6ba49b5870170

    vergognati servo

Comments are closed.