Scie sempre meno comiche

Questo post per verificare una teoria e per segnalare una scorrettezza da parte dell’ormai noto (famigerato?) “comitato tanker enemy”.

Cito da http://nico-murdock.blogspot.com

Il mio account YouTube è stato disabilitato per le segnalazioni (FALSE) del Comitato Tanker Enemy (Antonio e Rosario Marcianò). Chi con violenza nega il diritto di parola significa che ha molto da nascondere e teme la verità.

E soprattutto cerca di carpire informazioni personali con subdoli trucchetti.

Rosario e Antonio Marcianò, se vogliono conoscermi, non hanno che da comportarsi da UOMINI e accettare un contraddittorio come più volte ho proposto. Invece preferiscono usare violenza pensando di essere furbi. Il risultato? Aprirò altri account, molte persone caricheranno i miei video, loro non sapranno mai chi sono… tutti sapranno cosa sono loro.
Maggiori informazioni sul mio blog http://nico-murdock.blogspot.com.

Ora, se guardate sul sito medesimo e leggete, vedrete che non ci sono violazioni di niente. Ma a quanto pare per aver ragione certa gente ricorre a questi mezzucci. Linko i video in oggetto qui di seguito:

Cominciamo col video che ha fatto partire tutto:

Dopo la rimozione da parte di Youtybe, come potete leggere nel blog di nico:

Adesso veniamo alla conferma della teoria: voglio verificare se mettendo nei tag le parole “scie chimiche” appaiono dei commenti. Finora è successo. Tra l’altro, segnalo anche un articolo su Wikipedia che tratta l’argomento.