Ma attaccatevi….

Da un pò sto usando il servizio Google Alert. Questo servizio effettua una ricerca per parole chiave su Google News, i feed RSS di Blogger ed altri siti nell’orbita del colosso di Mountain View e quando le trova aggiorna un apposito feed RSS “globale”.

Ebbene uno degli alert è “scie chimiche”: è divertente leggere le nuove bislacche teorie ed i contorcimenti mentali che chi crede a questo fenomeno fa pur di fare proseliti.

Dunque mi sono imbattuto in questo blog dal titolo che è tutto un programma: Informarmy.

Le pagine ospitano frequentissimamente citazioni dai blog dei fratelli Marcianò, già noti per tanker enemy e vari altri siti che gestiscono tramite pseudonimi. Oggi comunque non si limitano a copiaincollare ma arrivano a scrivere baggianate articoli diciamo così, originali, come questa autentica perla

Ci stanno attaccando!!

Ora, già sta cosa del sistema mi fa pensare al diciassettenne “alternativo” (futura fauna da Centro Sociale di sinistra*) che scopre che farsi le canne è divertente e che se gli dici che non è legale ti dice che “oh cioè fai parte del sistema che ci limita le nostre libbertà individuali”

Ma fare tutto questo minestrone tra i complitti che vanno per la maggiore in Rete, mescolando il tutto e interpretando la parte del paladino dei deboli e degli oppressi, unico ad aver capito come va il mondo e voglioso di rendere partecipe il mondo a queste sue scoperte è veramente ridicolo.

Ma attaccati al tram và… altro che “ci stanno attaccando”….

* Niente in contrario ai Centri Sociali di sinistra ma… se vengono frequentati da gente che crede a tutte le panzane che gli dicono siamo a posto..

2 thoughts on “Ma attaccatevi….

  1. genxha says:

    Caro amico,
    il progetto HAARP serve per studiare la ionosfera. Se non sai cos’è la ionosfera, o se lo sai da quanto ha detto Rosario Marcianò alias Straker, STUDIA. Il caro Rosario infatti, parlando di HAARP parla di “gigabyte di watt”, unità di misura totalmente inesistente. No, non su Tankerenemy, cerca il video originale e non quello taroccato (male) da Rosario.

    In Cina non irradiavano il cielo proprio con niente, ma usavano una comunissima tecnica che si chiama inseminazione di ioduro d’argento: questo metodo serve per creare nuclei di condensazione nelle nubi in modo da aumentare la probabilità di pioggia.

    Se non sai cos’è un nucleo di condensazione o come si forma la pioggia, STUDIA che fa sempre imparare cose nuove.

    Questo sistema si usa da almeno 40 anni per cercare di evitare le grandinate sui vigneti, facendo scaricare le perturbazioni dove non ci sono vigneti, solo che non sempre funziona. Quindi, alla peggio, se propio vogliamo inventare, possiamo parlare di controllo del TEMPO ATMOSFERICO e non di contrllo del CLIMA.

    Ancora, se non sai qual’è la differenza tra tempo atmosferico e clima, STUDIA, che mi sembri abbastanza giovane… quanti anni hai? 18? 20?

    Quanto alla destra e alla sinistra, se frequenti i centri sociali sarai già stato indottrinato a dovere (e poi mi vieni a parlare di sistema) su cosa pensare.

    E… ho abbastanza anni da riconoscere una cazzata quando la leggo, cosa che a quanto pare tu non sai fare.

    Sullo studio, no, Internet e Wikipedia non valgono. Ci sono degli oggetti fatti di carta, con tante pagine, che si sfogliano e che si chiamano libri. Certo, alcuni sono pieni di baggianate (infatti PERFINO Straker ne ha scritto uno) ma la maggior parte dei testi scientifici SERI sono normalmente ben fatti. Se leggere ti risulta troppo faticoso, prova a chiedere a uno scienziato vero, non a un “ricercatore indipendente” di modi per turlupinare i gonzi.

    Quando saprai di cosa stai parlando, scienza e tecnologia per esempio, forse potrai intavolare una discussione. Prima potrai solo sparare cazzate.

    ciao

  2. INFORMARMY.com says:

    Il progetto HAARP (The High Frequency Active Auroral Research Program) non e’ una panzana caro amico tant’e’ che tale progetto non dovrebbe essere utilizzato per scopi militari.
    Che si possa intervenire sul clima con sostanze chimiche e’ provato: la nevicata dei giorni scorsi in Cina creata appositamente in modo artificiale con tanto di decreto del Governo locale; stesso discorso vale sempre in Cina per la manifestazione militare di un mese fa in cui le autorita’ locali hanno dichiarato che irradiavano il cielo di apposite sostanze chimiche per garantire la presenza del sole (http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo461050.shtml; http://www.julienews.it/notizia/dal-mondo/cina-pechino-imbiancata-da-neve-artificiale/35012_dal-mondo_1.html)
    cosi’ poi come emerge anche dal sito dell’Enel: http://www.enel.it/attivita/ambiente/ecology/impatto177_hp/impatto177/inseminazione/

    Un saluto a Paolo Attivissimo ed alla ghenga “zerbino” del sistema…. 🙂

    P.S.: Centri Sociali di sinistra??? Sei cosi’ anziano da stare ancora a pensare che vi sia una sinistra, un centro ed una destra???

Comments are closed.