Complottardi all’attacco!!

Nel mio blogroll c’è un link a Google News con keyword “scie chimiche”: non c’è niente di meglio che iniziare la settimana leggendo le stronzate dei vari Marcianò, Corrado e compagnia, danno sempre ottime ragioni per farsi due risate.

Oggi ho incontrato il solito articolo di Corrado contro i vaccini.. povero Corrado deve avercela veramente a morte coi suoi genitori che l’hanno vaccinato e gli hanno risparmiato il rischio di malattie piuttosto gravi (ma soprattutto l’hanno risparmiato a tuti gli altri).

Ebbene, Corrado in questo articolo scrive una frase che mi sta ancora facendo ridere (lasciando da parte le altre puttanate):

Del resto Bill Gates si è lasciato recentemente sfuggire la sua intenzione di utilizzare le vaccinazioni per ridurre la popolazione mondiale (evidentemente tramite l’utilizzo vaccini anticoncezionali/abortivi o semplicemente tossici per l’organismo).

Uh, che malvagio che è Bill Gates, vuole ucciderci tutti… ma chi è, il fratello nerd di Lex Luthor? Tra l’altro un improbabile “vaccino anticoncezionale” sarebbe piuttosto interessante, ma sarebbe anche un problema: primo perchè significherebbe che la gravidanza è una malattia, secondo perchè farebbe fallire i produttori di profilattici ed altri dispositivi anticoncezionali 😀
Poi “vaccini tossici”… ci sono altri modi più efficienti di avvelenare la popolazione, per esempio immettendo sostanze tossiche nell’acqua.. Ma questo a Corrado non è passato minimamente per l’anticamera del cervello. Ah già. Come non detto.

Da notare l’avverbio “evidentemente”, che fa supporre che la cosa sia assolutamente ovvia. Ma io mi domando: Corrado, se sei così certo di questo complotto, perchè non denunci Gates?

Brutta brutta compagnia la paranoia.