Video Mediaset: guardare la pubblicità in streaming…

Da qualche mese è nato il servizio Video Mediaset, che permette di rivedere in streaming le puntate dei programmi Mediaset.

Questo è quello che il sito pubblicizza, in realtà il servizio permette di guardare le trasmissioni inframmezzate da blocchi di 45 secondi di pubblicità (sempre uguali e che richiedono 20 secondi di download) ogni volta che si cerca di usare la barra di scorrimento del video.
 Bel modo di farci vedere DUE volte la pubblicità. Stando al sito ufficiale Orbit Downloader permette di scaricare i video in Silverlight e vederli senza spot; non ho provato se funziona.

Sempre a proposito di streaming delle TV italiane, oltre all’ottimo sito http://rai.tv (veramente ben fatto, purtroppo richiede Silverlight) esiste anche un sito “indipendente”, TVDream.net che raccoglie le versioni online di numerose reti televisive. Purtroppo TVDream è letteralmente infestato da banner pubblicitari, quindi prima di visitarlo il consiglio è di procurarsi un ad-blocker come l’ottimo AdBlock Plus per Firefox o IE7Pro per Internet Explorer.

3 thoughts on “Video Mediaset: guardare la pubblicità in streaming…

  1. mousse says:

    Personalmente mi annoio a chiudere finestre popup 😀

    TVDream fa vedere lo streaming live, purtroppo non fa da archivio delle trasmissioni dei giorni precedenti, probabilmente per quesitoni legali

  2. PalleQuadre says:

    Se i banner di quel servizio non contengono virus o merdate perchè bloccarli?
    Ti permettono di vedere uno spezzone di un minuto senza sorbirti un minuto e mezzo di pubblicità…

    Comunque l’ho notato anche io: mediaset “il giorno dopo” fa cagare, anche i giorni sucessivi…
    Come fa intuire il nome, è un aborto di servizio

Comments are closed.