Regole sui commenti

I commenti al blog sono moderati, ogni commento verrà pubblicato ma non apparirà immediatamente. Abbiate pazienza.

Naturalmente a questo fanno eccezione i messaggi di spam (se superano le forche caudine di Akismet), meramente pubblicitari o di commentatori molesti. Quelli li cancello, banno gli autori, e se insistono a fare i maleducati li segnalo all’ISP di provenienza.

 

Inserendo un commento nel blog date anche il vostro consenso a:

  • la moderazione del commento: i commenti verranno approvati o respinti a mio insindacabile giudizio
  • l’eventuale citazione e ripubblicazione dello stesso (se approvato)
  • la registrazione dell’indirizzo IP associato al dispositivo da cui è stato pubblicato il commento e dell’indirizzo email di provenienza dello stesso. Questi dati vengono solo registrati come misura di tutela e non verranno mai utilizzati in alcun modo.

Potete chiedermi in qualsiasi momento di eliminare tutti o alcuni dei vostri commenti dal blog, inviando una email a mousse[@]mad-design.net

Licenza dei contenuti

 Il contenuto di questo blog (ed i commenti una volta approvati) è tutelato da una Licenza Creative Commons. Cliccate sull’immagine o sul link qui sotto per i dettagli.

Licenza Creative Commons

Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 3.0 Unported.

In breve potete citare o copiare il contenuto di questo blog solo per scopi non commerciali ed indicandone la fonte.

  • I marchi ed i nomi commerciali citati negli articoli appartengono ai rispettivi proprietari.
  • I testi citati sono anch’essi appartenenti ai rispettivi autori.
  • I contenuti provenienti da altri siti ed inseriti come link o immagini (non residenti o riconducibili all’indirizzo http://blog.mad-design.net) non sono di mia proprietà né sono responsabile per i contenuti degli stessi.

Per qualsiasi segnalazione relativa ai contenuti ed ai copyright, inviate una mail a mousse[@]mad-design.net oppure lasciate un commento di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *